Fitobiancospino

20 novembre 2024

Fitobiancospino


Tags:


Cos'è Fitobiancospino


Fitobiancospino è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il cuore e il controllo della pressione". E' commercializzato in Italia dall'azienda Solgar Italia Multinutrient S.p.a.

Confezioni e formulazioni di Fitobiancospino disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Fitobiancospino disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Fitobiancospino e perchè si usa


Il Biancospino (Crataegus oxyacantha L.) è un arbusto spinoso diffuso in tutta Europa il cui estratto di foglie è ricco in costituenti attivi tra cui i flavonoidi e i glicosidi flavonici (es. vitexina). Foglie, fiori e frutti di Biancospino hanno azione antiossidante e di supporto alla naturale funzionalità dell'apparato cardiovascolare. L'estratto di fiori e foglie favorisce inoltre la regolarità della pressione arteriosa, promuovendo il rilassamento e il benessere mentale. Nell'esclusiva formula FITOBIANCOSPINO Solgar l'estratto di standardizzato di fiori e foglie è associato alla naturale ricchezza dei frutti polverizzati. Con PhytO2X™ System, una miscela di antiossidanti che preserva il prodotto dall'ossidazione garantendo stabilità nel tempo e qualità dell'estratto erbale. Certificato KOF-K di Solgar n.K-1250.

Indicazioni: come usare Fitobiancospino, posologia, dosi e modo d'uso


Deglutire da 1 a 3 capsule vegetali al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti.

Descrizione e caratteristiche di Fitobiancospino


FITOBIANCOSPINO è un integratore alimentare a base di estratto secco standardizzato di fiori e foglie di Biancospino in associazione al fitocomplesso presente nei frutti polverizzati. I fiori e le foglie di biancospino contribuiscono alla regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare, alla regolarità della pressione arteriosa, al rilassamento e benessere mentale e presentano azione antiossidante.

Ingredienti


Biancospino (Crataegus oxyacantha auct. e Crataegus monogyna Jacq.) frutti polverizzati ed estratto secco standardizzato di foglie e fiori (2% vitexina); Capsula vegetale: Idrossi-propil-metilcellulosa; Agente di carica: Cellulosa microcristallina; Agente antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale; Antiossidante: Base in polvere PhytO2X™ (beta-carotene e acido L-ascorbico).

Avvertenze e conservazione


ATTENZIONE: non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa