Flebinec Plus

20 novembre 2024

Flebinec Plus


Tags:


Cos'è Flebinec Plus


Flebinec Plus è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Alfasigma S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Flebinec Plus disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Flebinec Plus disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Flebinec Plus e perchè si usa


Flebinec Plus, è un integratore alimentare che grazie alla sinergia dei suoi attivi, agisce positivamente sul benessere di vene e microcircolo. In particolare è in grado di favorire la funzionalità della circolazione venosa periferica, sulla funzionalità del microcircolo e del plesso emorroidario.

Indicazioni: come usare Flebinec Plus, posologia, dosi e modo d'uso


La dose consigliata è di 1 busta al giorno, da sciogliere in un bicchiere d'acqua.

Descrizione e caratteristiche di Flebinec Plus


Flebinec Plus è un integratore alimentare a base di Diosmina, Rutina, Esperidina, Meliloto, L-Carnitina, Ippocastano. Con zucchero ed edulcoranti.

Ingredienti


Maltodestrine. Saccarosio. Rutina. Diosmina. Aroma: Aroma limone. Acidicante: Acido citrico anidro. L-Carnitina tartrato. Esperidina. Ippocastano (Aesculus Hippocastanum L., corteccia) e.s. al 15% in escina. Edulcoranti: Aspartame, Acesulfame K. Meliloto (Melilotus ocinalis (L.) Pall., parte aerea con ori) e.s. al 20% in cumarina. Colorante: Betacarotene 1%. Edulcorante: Sucralosio. Antiagglomerante: Biossido di silicio. Agente umidicante: Polisorbato 20.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Contiene una fonte di fenilalanina. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto ad una temperatura non superiore a 25°C. La data di ne validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa