Flebonorm

22 gennaio 2025

Flebonorm


Tags:


Cos'è Flebonorm


Flebonorm è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere del microcircolo". E' commercializzato in Italia dall'azienda AMNOL Chimica Biologica S.r.l. - Sede Legale e Amministrativa:

Confezioni e formulazioni di Flebonorm disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Flebonorm disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Flebonorm e perchè si usa


Flebonorm® è un integratore a base di Trivalex™ (Diosmina, Diosmetina ed Esperidina) ed estratti vegetali. L'estratto di Meliloto favorisce la fisiologica funzionalità del microcircolo e, in associazione all'estratto di Betulla, utile per il drenaggio dei liquidi corporei.

Indicazioni: come usare Flebonorm, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno a stomaco pieno.

Descrizione e caratteristiche di Flebonorm


Trivalex™: è un complesso di Diosmina, Diosmetina ed Esperidina. Studi hanno dimostrato che la Diosmina, come tale, non viene assorbita: raggiunto l'intestino viene trasformata dalla flora batterica nel suo aglicone Diosmetina. L'Esperidina è costituita dall'aglicone Esperetina e dal disaccaride Rutinosio e viene utilizzata in sinergia con la Diosmina; Meliloto: l'estratto titolato in Cumarina (5,6-benzo-α-pirone) favorisce la corretta funzionalità del microcircolo e il drenaggio dei liquidi corporei; Betulla: l'estratto ottenuto dalle foglie è ricco in Iperoside e risulta utile per il drenaggio dei liquidi corporei;

Ingredienti


Diosmina, agente di carica: cellulosa; Betulla (Betula pendula Roth.) foglie estratto secco, Diosmetina, Meliloto (Melilotus officinalis (L.) Pall.) parti aeree fiorite estratto secco tit. al 17% in Cumarina, Esperidina, agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi.

Senza Glutine.

Avvertenze e conservazione


Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non assumere in gravidanza. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate e ai raggi solari. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa