Flogap

20 novembre 2024

Flogap


Tags:


Cos'è Flogap


Flogap è un integratore appartenente alla categoria "Integratori drenanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Polaris Farmaceutici Srl

Confezioni e formulazioni di Flogap disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Flogap disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Flogap e perchè si usa


FLOGAP è un integratore alimentare a base di ananas ed enzimi, utile in caso di carenza o aumentato fabbisogno di tali elementi nutritivi.

Indicazioni: come usare Flogap, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno lontano dai pasti.

Descrizione e caratteristiche di Flogap


Bromelina è un enzima proteolitico contenuto nell'estratto vegetale del gambo di ananas, questa può avere proprietà antinfiammatorie, quindi può essere utile coadiuvante nei processi infiammatori. Enzymix miscela concentrata di enzimi digestivi responsabili della demolizione dei carboidrati, proteine e grassi. Tali enzimi sono gli unici a raggiungere la massima attività alla temperatura del corpo umano. Grazie alle sue proprietà antinfiammatorie e analgesiche, risulta utile nel trattamento di stati infiammatori acuti, cronici, osteo-artriti, traumi sportivi.

Ingredienti


Ogni compressa di FLOGAP contiene:maltodestrina; agente di carica: cellulosa microcristallina;Ananas (Ananas comosus(L.) Merr.) frutti e gambi e.s. ad attività enzimatica pari a 250 GDU/g,Bromelina estratta da gambo di Ananas ad attività enzimatica pari a 2500 GDU/g, amido di mais; enzymix miscela di enzimi estratti da maltodestrine fermentate utilizzando colture di fungo Aspergyllus Oryzae, antiagglomeranti: magnesio stearato; biossido di silicio.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Si sconsiglia l'uso in gravidanza e durante l'allattamento. Per i bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa