Flogofit

24 agosto 2024

Flogofit


Tags:


Cos'è Flogofit


Flogofit è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere delle cartilagini, delle articolazioni e delle ossa". E' commercializzato in Italia dall'azienda Pentha Pharma Italia S.r.l

Confezioni e formulazioni di Flogofit disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Flogofit disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Flogofit e perchè si usa


Flogofit articolazioni è un integratore alimentare utile in tutti i casi di aumentato fabbisogno o scarsa introduzione, con la dieta, dei suoi componenti. La boswellia e importante per la funzionalità articolare e per contrastare gli stati di tensione localizzati. La vitamina C favorisce la normale formazione del collagene per la fisiologica funzionalità delle ossa e delle cartilagini. La vitamina D contribuisce al mantenimento di ossa normali e della funzione muscolare.

Indicazioni: come usare Flogofit, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 1 compresse al giorno, preferibilmente lontano dai pasti.

Ingredienti


Glucosammina solfato. Agenti di carica: Cellulosa microcristallina, Calcio fosfato bibasico, Collagene idrolizzato, Boswellia (Boswellia serrata Roxb. ex Colebr.) gomma-resina e.s. tit. 65% acidi boswelici. Antiagglomeranti: Mono e digliceridi degli acidi grassi, Magnesio stearato vegetale, Biossido di silicio. Condroitin solfato bovino, Vitamina C (Acido ascorbico), Vitamina D3 (Colecalciferolo). Agente di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa, Acido stearico, Cellulosa microcristallina.

Senza glutine. Senza lattosio. Il prodotto contiene derivati da crostacei.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce solare e da fonti di calore diretto. Non disperdere il contenitore nell'ambiente. Non assumere in gravidanza o allattamento. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro correttamente conservato.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osservatorio sulle cure di prossimità
Farmaci e cure
26 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Osservatorio sulle cure di prossimità
Campagna INDIPENDENTE DA TE sulla dipendenza da oppiacei
Farmaci e cure
16 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Campagna INDIPENDENTE DA TE sulla dipendenza da oppiacei
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa