Flogorest Capsule

24 agosto 2024

Flogorest Capsule


Tags:


Cos'è Flogorest Capsule


Flogorest Capsule è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere delle cartilagini, delle articolazioni e delle ossa". E' commercializzato in Italia dall'azienda Uriach Italy S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Flogorest Capsule disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Flogorest Capsule disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Flogorest Capsule e perchè si usa


Integratore per la funzionalità di articolazioni e cartilagini.

Indicazioni: come usare Flogorest Capsule, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 1 capsula softgel gastroprotette di Flogorest ® 2 volte al giorno, preferibilmente a stomaco vuoto.

Descrizione e caratteristiche di Flogorest Capsule


Flogorest ® è un integratore alimentare a base di estratti di Boswellia e Mirra, con β-Cariofillene, Piperina e Vitamina D3, utile in caso di carenza o di fabbisogno di tali nutrienti.

Ingredienti


Involucro: Gelatina Alimentare (Alergene Pesce). Agente di resistenza: Glicerolo. Agente umettante: Sciroppo di Sorbitolo. Colorante: Ossido di Ferro. BosLiq® AKBA-FL (Boswellia Sacra Flueck., Gommoresina estratto fluido tit. in Acidi Boswellici totali (AKBA)), MyrLiq®-FL (Commiphora myrrha (Nees) Engl., Oleum-gummi-resina estratto fluido tit. in furanodieni totali) olio di girasole, Edophyllene® P-FL (Piper nigrum L., frutto-olio, estratto fluido tit. 80% in β-cariofillene), Agenti di rivestimento: E462, E401, E527, Trigliceridi a media catena, E570. Emulsionante: Lecitina di Girasole; Vitamina D3 (Colecalciferolo).

Pesce. Senza glutine e lattosio.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco ed asciutto (<25°C). Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osservatorio sulle cure di prossimità
Farmaci e cure
26 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Osservatorio sulle cure di prossimità
Campagna INDIPENDENTE DA TE sulla dipendenza da oppiacei
Farmaci e cure
16 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Campagna INDIPENDENTE DA TE sulla dipendenza da oppiacei
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa