20 novembre 2024
Floriben
Tags:
Cos'è Floriben
Floriben è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di probiotici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Jazz Healthcare Italy
Confezioni e formulazioni di Floriben disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Floriben disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Floriben e perchè si usa
Fitointegrazione: Flora batterica, Indicazione terapeutica: Riequilibrante intestinale consigliato ogni qualvolta ci sia la necessità di ripristinare la flora batterica intestinale.
Indicazioni: come usare Floriben, posologia, dosi e modo d'uso
Modalità d'uso: Per sfruttare al meglio le caratteristiche del prodotto si consiglia l'assunzione da 1 a 3 cps al giorno, lontano dai pasti in momenti diversi della giornata
Descrizione e caratteristiche di Floriben
Campo d'azione: Il Floriben previene i disturbi al colon e lo sviluppo di intolleranze alimentari nei bambini e negli adulti; favorisce l'assimilazione di vitamine e minerali. È indicato nei casi di carenza vitaminica, in special modo del gruppo B, in caso di disturbi gastrointestinali, quali costipazione o diarrea, in quanto migliora la digeribilità degli alimenti e facilita l'eliminazione delle tossine e dei prodotti che possono fermentare.
Ingredienti
Composizione: Lactobacillus sporogenes (Lactospore®.), ogni capsula apporta un miliardo di spore attive. Le spore sono microincapsulate, resistono al calore, agli acidi dello stomaco e ai sali biliari, e arrivano totalmente attive nell'intestino.
Avvertenze e conservazione
Avvertenze: Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare in un luogo fresco ed asciutto.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: