Fluisan

22 gennaio 2025

Fluisan


Tags:


Cos'è Fluisan


Fluisan è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere del microcircolo". E' commercializzato in Italia dall'azienda San Rocco Fitoterapici S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Fluisan disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Fluisan disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Fluisan e perchè si usa


Il FLUISAN, sinergia di estratti totali di piante, coperto da brevetto, è particolarmente indicato per tutti i disagi che riguardano la circolazione sanguigna. In tempi brevissimi elimina la stasi degli arti inferiori con conseguente diminuzione della sindrome dolorosa e di pesantezza. La sua capacità di aumentare la fluidità del sangue diminuisce la tensione interna su capillari, varici, emorroiodi, safena, etc. facilitandone la decongestione. Studi clinici dimostrano l'azione protettiva della Centella sui vasi venosi: è particolarmente indicata per la cura dell'insufficienza venosa cronica e delle complicanze delle varici quali varicoflebiti, ulcere varicose etc. La centella stimola la produzione di collagene da parte dei fibroblasti umani, e ciò migliora e irrobustisce la parete dei vasi venosi. È quindi molto utile nel trattamento dell'insufficienza venosa con senso di peso agli arti inferiori, gonfiore alle caviglie, dolori alle vene, crampi notturni, prurito agli arti inferiori e presenza negli stessi di capillari e venule. I sintomi più evidenti di anomalie circolatorie sono quindi la pressione sanguigna, la evidenziazione di varici, capillari, emorroidi ecc. In tutti questi casi si ricorre con vantaggio all'utilizzo di FLUISAN che compensa proprio questi fattori coadiuvando perfettamente eventuali trattamenti farmacologici in atto.

Indicazioni: come usare Fluisan, posologia, dosi e modo d'uso


50 gocce 3 volte al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Fluisan


Fluidificante della circolazione, nutriente delle tuniche venose.

Ingredienti


Centella, Ortica, Edera, Fieno Greco. PRINCIPI ATTIVI Rutina, Ederina o Elicina, Ederosio, Tannino, Acido Caffeico, Acido Silicico, Diosgenina, Lisina, Asiaticoside, Flavonoidi, Quercetina.

Avvertenze e conservazione


Alle dosi consigliate, non si conoscono effetti indesiderati.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa