03 gennaio 2025
Fluor D3
Tags:
Cos'è Fluor D3
Fluor D3 è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per i denti e la salute orale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Dicofarm S.p.A.
Confezioni e formulazioni di Fluor D3 disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Fluor D3 disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
- fluor d3 espositore integratore fluoro e vitamina D3 in gocce 24 flaconi da 6 ml
- fluor d3 spray in flacone 10 ml
A cosa serve Fluor D3 e perchè si usa
Contribuisce al mantenimento di ossa e denti normali.
Indicazioni: come usare Fluor D3, posologia, dosi e modo d'uso
2 nebulizzazioni al giorno, secondo necessità, direzionando l'erogazione preferibilmente sotto la lingua. Agitare bene il flaconcino prima dell'uso. Per un corretto uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico.
Descrizione e caratteristiche di Fluor D3
Integratore alimentare di Fluoro e Vitamina D3, indicato nei casi di aumentato fabbisogno o diminuito apporto con la dieta di tali nutrienti. La vitamina D contribuisce al mantenimento di ossa e denti normali, il fluoro favorisce il mantenimento della mineralizzazione dei denti.
Ingredienti
Acqua. Emulsionante: Monooleato di poliossietilensorbitano. Addensante: Glicerolo. Trigliceridi a media catena, Monofluorofosfato di sodio. Correttore di acidità: Acido citrico. Antiossidante: Palmitato di L-ascorbile. Aroma, Vitamina D3 (colecalciferolo). Conservante: Sorbato di potassio. Edulcorante: Sucralosio.
Senza glutine.
Avvertenze e conservazione
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Conservare il prodotto in posizione verticale, non capovolto. Modalità di conservazione: Conservare in luogo fresco ed asciutto, a temperatura non superiore ai 25 °C, al riparo dalla luce e da fonti dirette di calore. La data riportata sulla confezione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Eventuali variazioni di colore e gusto e l'eventuale presenza di precipitati sono dovute alla natura degli ingredienti e non sono indice di alterazione della qualità del prodotto.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: