Foliferrin

22 dicembre 2024

Foliferrin


Tags:


Cos'è Foliferrin


Foliferrin è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Erbomed S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Foliferrin disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Foliferrin disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Foliferrin e perchè si usa


Grazie alle sue proprietà, questo preparato naturale, può essere assunto da: donne, bambini, sportivi, anziani e in alimentazioni particolari (vegetariani).

Indicazioni: come usare Foliferrin, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione da 1 a 2 capsule al giorno prima del pasto principale in relazione alla necessità. Assunzione standard: da 1 a 3 mesi secondo necessità; -assunzione in stati particolari come gravidanza, allattamento, terapia contraccettiva, progestinica, uso di sonniferi, antinfiammatori: durante tutto il periodo.

Descrizione e caratteristiche di Foliferrin


La letteratura medico-scientifica internazionale attribuisce alla Lattoferrina la capacità di facilitare un'assimilazione di ferro controllata e biodisponibile nell'immediato senza creare i disagi che il metallo può provocare: costipazione, pesantezza, vomito e il fastidiosissimo retrogusto ferroso. Indicato in gravidanza, allattamento e in tutti quei casi ove sia necessario reintegrare velocemente la carenza di ferro. Per esempio: - DEFICIT DI FERRO E FOLATI CAUSATI DA PARTICOLARI STATI ORGANICI: gravidanza (accrescimento feto placentare, aumento della massa ematica, prever eventuali danni fetali. Vomito (emesi), anoressia); - ciclo mestruale (emorragie forti e/o persistenti); - bambini e ragazzi in fase di sviluppo; - persone anziane (difficoltà di assorbimento); - sportivo (forte consumo di ossigeno). - DEFICIT DI FERRO E FOLATI CAUSATI DA FATTORI ESTERNI - assunzione di farmaci ad effetto antifolico e antiferro - nutrizione - terapia contraccettiva; # terapia estroprogestinica; - terapia con anti-infiammatori; # terapia con sonniferi; - insufficiente introduzione di ferro e vit. B 12 (vegetariani) inadeguato assorbimento.

Ingredienti


Integratore di Ferro con Alfaferrin-F3 con Acido Folico e Lattoferrina Naturale


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa