Fort Up

22 dicembre 2024

Fort Up


Tags:


Cos'è Fort Up


Fort Up è un integratore appartenente alla categoria "Integratori tonici e ricostituenti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Centro Prodotti Servizi Farmaceutici S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Fort Up disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Fort Up disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare Fort Up, posologia, dosi e modo d'uso


1 flaconcino al giorno al mattino.

Descrizione e caratteristiche di Fort Up


Fort up è un integratore a base di Ginseng (Panax quinquefolius), titolato al 5% in ginsenosidi, e di L-Acetii Carnitina. Il Ginseng americano o Panax Quinquefolius è una pianta perenne che cresce nel Nord America, principalmente in una zona che va dall'Ontario al Wisconsin. Della pianta di Ginseng si utilizza l'estratto secco della radice, titolata in ginsenosidi. Il Ginseng americano è un tonico ed adattogeno dalle proprietà ergogene in grado di aumentare la performance fisica, aumentare la vitalità ed incrementare la resistenza allo stress ed all'invecchiamento. Le proprietà adattogene sono legate agli effetti stimolanti l'asse ipotalamo-ipofisi-surrene come evidenziato dall'aumento dei livelli di corticotropine e di corticosteroidi plasmatici. Oltre ai ginsenosidi, il Ginseng americano contiene anche antiossidanti, minerali, vitamine e oli essenziali che contribuiscono ad ottenere l'effetto benefico finale. L-Acetii Camitina: svolge un ruolo chiave nei meccanismi di produzione dell'energia fisica.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa