Fortenergia Uomo

20 novembre 2024

Fortenergia Uomo


Tags:


Cos'è Fortenergia Uomo


Fortenergia Uomo è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Torino Farmaceutici S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Fortenergia Uomo disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Fortenergia Uomo disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare Fortenergia Uomo, posologia, dosi e modo d'uso


FORTENERGIA UOMO flaconcini: si consiglia l’assunzione di 1 flaconcino puro o diluito in acqua al giorno, preferibilmente al mattino, prima di colazione. Agitare prima dell’uso.

Descrizione e caratteristiche di Fortenergia Uomo


STUDIO > LAVORO > ATTIVITÀ FISICA > CAMBI DI STAGIONE > CONVALESCENZA > SURMÉNAGE FAMIGLIARE

Ingredienti


COMPONENTI ATTIVI Ginseng: estratto tradizionalmente impiegato per alleviare la fatica ed in grado di supportare prontamente l’organismo in caso di fabbisogno energetico. Guaranà: rampicante sempreverde tipico del Sudamerica – in particolare della regione amazzonica – da cui si ricava un estratto noto per le proprietà tonico adattogene ed indicato in caso di astenia ed affaticamento psicofisico. Muira puama: nel linguaggio Indios viene chiamato “legno della potenza” per le proprietà toniche utili in caso di momenti estremamente dispendiosi. Damiana (turnera aphodisiaca): conosciuta anche come thè messicano rappresenta un valido aiuto in caso di astenia ed affaticamento muscolare.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa