Gemme Di Micol G

22 dicembre 2024

Gemme Di Micol G


Tags:


Cos'è Gemme Di Micol G


Gemme Di Micol G è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere del microcircolo". E' commercializzato in Italia dall'azienda Sitar Italia S.r.l

Confezioni e formulazioni di Gemme Di Micol G disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Gemme Di Micol G disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Gemme Di Micol G e perchè si usa


Utile per il benessere del microcircolo.

Indicazioni: come usare Gemme Di Micol G, posologia, dosi e modo d'uso


Agitare prima dell'uso. Diluire in acqua da 2 a 7 gocce, fino a 5 volte al giorno secondo necessità per un totale di 35 gocce (dose massima giornaliera consigliata).

Descrizione e caratteristiche di Gemme Di Micol G


Integratore alimentare a base di estratti idrogliceralcolici di ippocastano, sorbo, castagno, ottenuti da parti di pianta fresca. Alcol 30% vol. idrati 30 ml, anidri 9 ml. Adatto ai vegani.

Ingredienti


Estratti idrogliceralcolici* di: ippocastano (Aesculus hippocastanum L.) gemme, sorbo (Sorbus domestica L.) gemme, castagno (Castanea sativa Mill., sin. Castanea vesca Gaertn.) gemme. *acqua, stabilizzante: glicerolo. Alcol etilico, parte di pianta in rapporto D/E 1:20. Gli estratti sono ottenuti a partire dalla lavorazione di parti di pianta fresca.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose massima giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d'età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco e asciutto. Evitare l'esposizione a fonti di calore e a raggi solari. L'eventuale formazione di corpo di fondo è dovuta alla presenza di estratti vegetali e non è indice di alterazione della qualità del prodotto. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa