Gemme Di Micol Steno

22 gennaio 2025

Gemme Di Micol Steno


Tags:


Cos'è Gemme Di Micol Steno


Gemme Di Micol Steno è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Sitar Italia S.r.l

Confezioni e formulazioni di Gemme Di Micol Steno disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Gemme Di Micol Steno disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare Gemme Di Micol Steno, posologia, dosi e modo d'uso


Agitare prima dell'uso. Diluire in acqua da 2 a 7 gocce, fino a 5 volte al giorno secondo necessità per un totale di 35 gocce (dose massima giornaliera consigliata).

Descrizione e caratteristiche di Gemme Di Micol Steno


Integratore alimentare a base di estratti idrogliceralcolici di quercia, betulla, sequoia, corniolo sanguinello, ottenuti da parti di pianta fresca.

Ingredienti


Estratti idrogliceralcolici* di: Quercia (Quercus robur L.) gemme, Betulla (Betula pubescens Ehrh.) fiori (amenti), Sequoia (Sequoiadendron giganteum (Lindl.) J. Buchholz) giovani getti della parte aerea, Corniolo sanguinello (Cornus sanguinea L.) gemme. *acqua, stabilizzante: glicerolo; alcol etilico, parte di pianta in rapporto D/E 1:20. Gli estratti sono ottenuti a partire dalla lavorazione di parti di pianta fresca.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose massima giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d'età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Modalità di conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto. Evitare l'esposizione a fonti di calore e a raggi solari. L'eventuale formazione di corpo di fondo è dovuta alla presenza di estratti vegetali e non è indice di alterazione della qualità del prodotto. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa