Gunabrain

13 novembre 2024

Gunabrain


Tags:


Cos'è Gunabrain


Gunabrain è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità cerebrale (memoria, attenzione e concentrazione) e l'affaticamento psicofisico". E' commercializzato in Italia dall'azienda Guna S.p.a.

Confezioni e formulazioni di Gunabrain disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Gunabrain disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Gunabrain e perchè si usa


É un integratore alimentare a base di estratti vegetali di Withania somnifera (nome comune Ginseng indiano o Ashwagandha) e Crataegus laevigata (nome comune Biancospino). Arricchiscono la formula: NAC (N-acetilcisteina), SAMe (S-adenosilmetionina), Manganese, Coenzima Q10 (Ubichinone) e Selenio. Il Ginseng indiano è utile nei casi di stanchezza mentale. Il Biancospino, con azione antiossidante, contribuisce al rilassamento e al benessere mentale.

Indicazioni: come usare Gunabrain, posologia, dosi e modo d'uso


1 o 2 compresse masticabili al giorno, preferibilmente lontano dai pasti.

Descrizione e caratteristiche di Gunabrain


Aroma di agrumi, con edulcoranti. Senza ingredienti di origine animale.

Ingredienti


Edulcoranti: sorbitolo, sucralosio, glicosidi steviolici da Stevia. N-acetilcisteina, Withania (Withania somnifera (L.) Dunal) radice e.s. tit. 1,5% whitenolidi. Agente di carica: cellulosa microcristallina. Agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio. Biancospino (Crataegus laevigata (Poir.) DC.) foglie e fiori e.s. tit. 1% flavonoidi, SAMe (S-adenosilmetionina), aromi, gluconato di manganese, Coenzima Q10 (Ubichinone), L- selenometionina. Correttore di acidità: acido malico.

Senza glutine, naturalmente privo di lattosio.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. La data di scadenza si riferisce al prodotto conservato in confezione integra, in luogo fresco, asciutto, al riparo dalla luce e lontano da fonti di calore. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa