HMB Top Whey Protein 90

22 novembre 2024

HMB Top Whey Protein 90


Tags:


Cos'è HMB Top Whey Protein 90


HMB Top Whey Protein 90 è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di proteine". E' commercializzato in Italia dall'azienda +Watt S.r.l.

Confezioni e formulazioni di HMB Top Whey Protein 90 disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di HMB Top Whey Protein 90 disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare HMB Top Whey Protein 90, posologia, dosi e modo d'uso


Per coloro che praticano sport di potenza si può arrivare a consigliare 1,6-1,7 g/kg di peso corporeo ed oltre. Questi dosaggi dovrebbero essere sufficienti a soddisfare le richieste per l'accrescimento/mantenimento delle masse muscolari. Per coloro che praticano sport di resistenza si può arrivare a consigliare 1,2-1,4 g/kg di peso corporeo per il mantenimento delle masse muscolari. Sciogliere 3 misurini di prodotto (corrispondenti a g 30) in almeno 80-100 ml di acqua o latte magro. Nella confezione è presente un misurino dosatore da g 10.

Descrizione e caratteristiche di HMB Top Whey Protein 90


Proteine del siero del latte al 90% ottenute per doppia ultra-filtrazione (80% delle proteine del prodotto), con aggiunta di sieroproteine idrolizzate al 90% (20% delle proteine totali) con aggiunta di vitamine e HMB. La sostanziale assenza di lattosio le rende tollerabili anche da chi dovesse soffrire di intolleranze. Gusti: cacao, crema-vaniglia.

Ingredienti


Gusto crema-vaniglia: proteine del s latte (siero proteine ottenute per doppia ultrafiltrazione (80% delle proteine del prodotto, proteine del latte idrolizzate (da siero), beta-idrossi beta-metilbutirrato di calcio (HMB), aromi, edulcoranti, sucralosio, acesulfame K, vitamina C, vitamina E, vitamina B6, vitamina B2, vitamina B1, vitamina B12.

La sostanziale assenza di lattosio le rende tollerabili anche da chi dovesse soffrire di intolleranze.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini aldi sotto dei tre anni d'età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa