Hydro Plus

22 novembre 2024

Hydro Plus


Tags:


Cos'è Hydro Plus


Hydro Plus è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Vita al Top S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Hydro Plus disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Hydro Plus disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Hydro Plus e perchè si usa


Riduzione della stanchezza e dell'affaticamento, normale metabolismo energetico e equilibrio elettrolitico. Contribuiscono inoltre alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e alla normale funzione muscolare e del sistema immunitario, sintesi proteica, funzionamento del sistema nervoso e al mantenimento della normale pressione sanguigna.

Indicazioni: come usare Hydro Plus, posologia, dosi e modo d'uso


1-2 bustine al giorno. Agitare il contenuto di una busta da 17 g (pari a mezza dose) in acqua. Una volta disciolto il prodotto va consumato nell'arco della giornata.

Descrizione e caratteristiche di Hydro Plus


Hydro Plus Formula forte è un integratore alimentare a base di magnesio e potassio con taurina, vitamine e fattori antiossidanti su base energetica. Gusto arancia, gusto limone.

Ingredienti


Destrosio. Acidificante: acido Citrico, Magnesio Citrato, Magnesio Carbonato, Potassio Bicarbonato. Aromi. Sale Marino Integrale, L-Taurina, Potassio Fosfato, Magnesio Lattato, Potassio Citrato, acido Ascorbico (Vitamina C), Magnesio Fosfato. Dolcificante Naturale: Stevia Rebaudiana Bertoni: (foglie, 90% Stevioside, 40% Rebaudioside A), D-alfa Tocoferol Acetato (Vitamina E), Niacina, Riboflavina (Vitamina B2), Tiamina HCl (Vitamina B1), Cianocobalamina (Vitamina B12).

Contiene tracce di soia.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sana. Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa