13 novembre 2024
Illumina vasc
Tags:
Cos'è Illumina vasc
Illumina vasc è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità cerebrale (memoria, attenzione e concentrazione) e l'affaticamento psicofisico". E' commercializzato in Italia dall'azienda Cristalfarma S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Illumina vasc disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Illumina vasc disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Illumina vasc e perchè si usa
É un integratore alimentare a base di componenti naturali tradizionalmente riconosciute per memoria e funzioni cognitive e per la funzionalità del microcircolo.
Indicazioni: come usare Illumina vasc, posologia, dosi e modo d'uso
Si consiglia di assumere 1 compressa di illumina vasc al giorno, preferibilmente appena prima di uno dei due pasti principali.
Ingredienti
Fosfati di calcio, cellulosa, L-teanina ( da Camellia sinensis (L) Kuntze, foglie], -“Centella (Cenpello asiatico (L'Urb., parte aerea estratto secco tit, al 20% min, in terpeni tot. espressi come asiaticoside equivalenti, Vitamina E (acetato di DL-alfa-tocoferile), Bacopa (Bacopa monnieri [L. ) Wettst, parte aerea e.s, tit. al 20% min, in bacosidi tot espressi come bacoside A equivalente. Agente antiagglomerante: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi. Agenti di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa, carbonato di calcio, isomalto, acidi grassi, glicerolocellulasa, trigliceridi a media catena. Stabilizzante: carbossimetilcellulosa sodica reticolata Astaxantina (da alga Haematococcus pluvialis Flotow, tallo) polvere tit. al 4%, emulsionante: mono- e di digliceridi degli acidi grassi. Colorante: ossidi e idrossidi di ferro.
Avvertenze e conservazione
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere il prodotto al di fuori della portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Per l'uso del prodotto durante la gravidanza e l'allattamento si consiglia di sentire il parere del medico. Non assumere in caso di allergia nota o presunta verso le componenti presenti nel prodotto. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce, dall'umidità e da fonti di calore. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: