Influ Zinc Inverno

14 gennaio 2025

Influ Zinc Inverno


Tags:


Cos'è Influ Zinc Inverno


Influ Zinc Inverno è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Mar-Farma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Influ Zinc Inverno disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Influ Zinc Inverno disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Influ Zinc Inverno e perchè si usa


Aiuta a difendere l'organismo dai primi sintomi del raffreddore.

Indicazioni: come usare Influ Zinc Inverno, posologia, dosi e modo d'uso


1 compressa effervescente da sciogliere in abbondante acqua (200 ml), due volte al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Influ Zinc Inverno


Zinco: la più importante difesa naturale contro raffreddore ed influenza. È usato dal nostro organismo per rafforzare le difese immunitarie in caso di infezioni virali. Selenio: livelli adeguati di selenio nell'organismo sono essenziali per la corretta funzionalità del Sistema immunitario e per rafforzarlo in presenza di infiammazioni. Vitamina C: è notevolmente conosciuta per le sue proprietà antiossidanti e antinfiammatorie. Una dose extra di vitamina C è consigliata in tutti I casi di scompenso delle difese immunitarie. Echinacea: è un'erba medicinale con attività antibatterica, antivirale ed immunostimolante. Migliora le naturali difese dell'organismo contro i virus, compresi quelli responsabili dell'influenza. Salice: è una pianta con proprietà analgesiche, antipiretiche e antireumatiche, utile in presenza di sintomi di raffreddore ed influenza.

Ingredienti


Acidificante: acido citrico, sodio carbonato, inulina. Vitamina C (4.000 mg/100 g), zinco gluconato (3,888 mg/100 g), aroma. Edulcorante: ciclamato. Lievito di selenio a contenuto controllato di selenio 0,2% (56 mg/100 g). Edulcorante: saccarina. Echinacea estratto (111 mg/100 g ), salice estratto di corteccia (26 mg/100 g).


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa