22 dicembre 2024
Intestino Plus
Tags:
Cos'è Intestino Plus
Intestino Plus è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda +Watt S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Intestino Plus disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Intestino Plus disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Intestino Plus e perchè si usa
Il prodotto è destinato ad adulti in buona salute per supportare la digestione e favorire l'equilibrio della ora intestinale. Utile nei casi di apporto insufciente o aumentato fabbisogno di proteine e bre. La lattasi migliora la digestione del lattosio nei soggetti che mal digeriscono il lattosio.
Indicazioni: come usare Intestino Plus, posologia, dosi e modo d'uso
Dose giornaliera: 15 g (1 misurino). Sciogliere 1 misurino di prodotto (corrispondente a 15 g) in 100 ml di acqua o latte magro.
Descrizione e caratteristiche di Intestino Plus
Integratore alimentare a base di proteine del siero del latte fermentate e bre prebiotiche (galatto-oligosaccaridi). Con l'aggiunta di lattasi.
Ingredienti
Biotis® (proteine del siero del latte fermentate, galatto-oligosaccaridi), lattasi (-galattosidasi) 100.000 FCC ALU/g. Può contenere anidride solforosa e solti, cereali e uova.
Avvertenze e conservazione
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Conservare la confezione ben chiusa in luogo fresco ed asciutto.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: