Isogenil Dol

22 luglio 2024

Isogenil Dol


Tags:


Cos'è Isogenil Dol


Isogenil Dol è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere delle cartilagini, delle articolazioni e delle ossa". E' commercializzato in Italia dall'azienda Aenne Pharma S.r.l

Confezioni e formulazioni di Isogenil Dol disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Isogenil Dol disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Isogenil Dol e perchè si usa


A base di Spirea che coadiuva la funzionalità articolare e Zenzero che favorisce il contrasto di stati di tensione localizzati.

Indicazioni: come usare Isogenil Dol, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 o 2 compresse al giorno.

Ingredienti


Acido a-lipoico. Agente di carica: Cellulosa microcristallina, Calcio fosfato bibasico. Bromelina 2400 GDU/g, L-Carnitina. Agenti antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi, Biossido di silicio. Spirea (Filipendula ulmaria (L.) Maxim, herba) e.s. tit. 10% acido salicilico, Zenzero (Zingiber officinale Rosc., rhizoma) e.s. tit. 5% gingeroli, Vitamina D3 (Colecalciferolo), Vitamina B6 (Piridossina cloridrato). Agenti di rivestimento: E904, E472a, E1201, E422, E464, E170, E1521, E172, E553b, E129, E101.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ma vanno utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano ed equilibrato. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. In rari casi l'acido lipoico può dare ipoglicemia. AVVERTENZA SUPPLEMENTARE Se si stanno assumendo farmaci antiaggreganti o anticoagulanti si consiglia di sentire il parere del medico. Si sconsiglia l'uso per bambini e adolescenti. L'E129 può influire negativamente sull'attività e l'attenzione dei bambini. Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce diretta e lontano da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro e correttamente conservato. Non utilizzare il prodotto dopo la data indicata sulla confezione.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa