22 gennaio 2025
Killox
Tags:
Cos'è Killox
Killox è un integratore appartenente alla categoria "Integratori antiossidanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Inpha Duemila S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Killox disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Killox disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Killox e perchè si usa
Per la riduzione dei radicali liberi che si generano in corso di processi infiammatori sia acuti che cronici, in tutti i casi in cui è necessaria un'attività antiossidante, nei processi infiammatori dell'apparato urogenitale maschile e femminile, nell'ipertrofia prostatica benigna, in caso di orchite, prostatite, cistite e nel periodo post operatorio degli interventi a carico dell'apparato urogenitale.
Indicazioni: come usare Killox, posologia, dosi e modo d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 a 2 compresse al giorno secondo necessità e giudizio del medico. Deglutire la compressa intera, con un po' d'acqua, mezz'ora prima di un pasto.
Descrizione e caratteristiche di Killox
Killox è un integratore alimentare a base di Curcuma, Resveratrolo, Zinco e N-Acetilcisteina. La compressa di Killox è prodotta con una particolare tecnologia, l'Enterosoma-I® (tecnologia brevettata) che grazie alla presenza di particolari sostanze migliora il flusso dei principi attivi attraverso l'epitelio intestinale in particolare della curcuma e del resveratrolo e quindi ne permette un migliore assorbimento ed una maggiore attività. L'estratto di Curcuma è titolato al 95% in curcuminoidi, sostanze che hanno dimostrato di avere proprietà antiossidanti e antinfiammatorie. Il Resveratrolo estratto dalle radici di Polygonum cuspidatum, grazie alla sua struttura chimica neutralizza i radicali liberi. Inoltre possiede una spiccata attività antiossidante. Lo Zinco contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. L'N-Acetilcisteina è un precursore del glutatione, il più potente ed importante fra gli antiossidanti prodotti dall'organismo. Le compresse sono gastroresistenti.
Ingredienti
Agenti di carica: cellulosa microcristallina, fosfato dicalcico, curcuma e resveratrolo Enterosoma-I® [associazione di: curcuma (Curcuma longa L., rizoma) e.s. tit. al 95% min. in curcuminoidi tot., N-acetil-L-cisteina, pompelmo (Citrus paradisi Macfad., semi) e.s., chitosano (deriva da crostacei), resveratrolo da radici di poligono (Polygonum cuspidatum Siebold & Zucc.), pepe nero (Piper nigrum L., frutto) e.s.. Emulsionante: polisorbato 80]. Agenti di rivestimento: gommalacca, idrossi-propilmetilcellulosa, glicerolo, acido Stearico, cellulosa microcristallina. Gluconato di zinco. Stabilizzante: carbossimetilcellulosa sodica reticolata. Agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, stearato di magnesio.
Senza glutine e lattosio. Il prodotto non deve essere assunto in caso di allergia ai crostacei.
Avvertenze e conservazione
Non assumere in gravidanza e durante l'allattamento senza sentire il parere del medico. Si sconsiglia l'uso nei pazienti che assumono acenocumarolo (farmaco impiegato nel trattamento e nella prevenzione di affezioni tromboemboliche).
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: