Laboratorio della Farmacia Sedaval Junior

22 gennaio 2025

Laboratorio della Farmacia Sedaval Junior


Tags:


Cos'è Laboratorio della Farmacia Sedaval Junior


Laboratorio della Farmacia Sedaval Junior è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la regolazione del sonno e stress". E' commercializzato in Italia dall'azienda Laboratorio della Farmacia S.p.A

Confezioni e formulazioni di Laboratorio della Farmacia Sedaval Junior disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Laboratorio della Farmacia Sedaval Junior disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Laboratorio della Farmacia Sedaval Junior e perchè si usa


Un integratore alimentare a base di estratti vegetali di Tiglio, Papavero ed Escolzia. L'Escolzia aiuta il rilassamento e favorisce il sonno. Il Papavero contrasta gli stati di tensione localizzati.

Indicazioni: come usare Laboratorio della Farmacia Sedaval Junior, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 0,5 ml per ogni kg di peso corporeo fino ad un massimo di 20 ml. Il fluido può essere assunto puro o diluito in acqua o in altro liquido.

Ingredienti


Fruttosio, Acqua, Mela succo concentrato frutto (Malus domestica Borkh.), Papavero e. ig. fiori (Papaver rhoeas L., Acqua, Glicerina), Escolzia e.s. erba (Eschscholtzia californica Cham., Maltodestrine da Mais) tit. 0,35% protopina, Tiglio s.m. gemme (Tilia tomentosa Moench, Glicerina, Alcool etilico, Acqua). Addensante: Gomma xantana. Aroma: Arancia. Conservanti: Potassio sorbato, Sodio benzoato.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età; non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non assumere in gravidanza e durante l’allattamento. Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da luce e fonti di calore. Agitare bene prima dell’uso.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa