20 novembre 2024
Lactibiane ATB
Tags:
Cos'è Lactibiane ATB
Lactibiane ATB è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di probiotici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Biocure S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Lactibiane ATB disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Lactibiane ATB disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Lactibiane ATB e perchè si usa
Favorisce l'equilibrio della flora intestinale che viene alterata durante la terapia antibiotica, contribuendo a ridurre il rischio dell'insorgenza di diarrea.
Indicazioni: come usare Lactibiane ATB, posologia, dosi e modo d'uso
1 capsula al giorno per 10 giorni. Da assumere lontano dall'assunzione dell'antibiotico con un bicchiere di acqua e a stomaco vuoto.
Descrizione e caratteristiche di Lactibiane ATB
Integratore alimentare a base di ceppi microbiotici, una capsula contiene 12 miliardi di Lactobacillus Rhamnosus LA801. Privo di coloranti e conservanti.
Ingredienti
Agente di carica: Amido di mai, Lactobacillus rhamnosus LA 801 supportati su amido di mais. Rivestimento della capsula: Idrossipropilmetilcellulosa. Antiagglomerante: Sali di magnesio di acidi grassi.
Avvertenze e conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e dalle fonti di calore localizzate, dai raggi solari ed evitare il contatto con l'acqua. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non eccedere la dose giornaliera consigliata.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: