Lactibiane IKI

22 novembre 2024

Lactibiane IKI


Tags:


Cos'è Lactibiane IKI


Lactibiane IKI è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di probiotici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Biocure S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Lactibiane IKI disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Lactibiane IKI disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Lactibiane IKI e perchè si usa


Integratore alimentare in bustine a base di 3 ceppi probiotici: Bifidobacterium lactis LA304, Lactobacillus acidophilus LA201, Lactobacillus salivarius LA302.

Indicazioni: come usare Lactibiane IKI, posologia, dosi e modo d'uso


1 bustina al giorno, da diluire in un bicchiere d'acqua. Da assumere almeno 30 minuti prima del pasto. Si consiglia di non interrompere l'assunzione durante i 10 giorni di trattamento.

Descrizione e caratteristiche di Lactibiane IKI


La flora microbica intestinale, cioè l'insieme di tutti i microrganismi presenti nel nostro intestino, viene anche chiamata “microbiota intestinale”. L'alimentazione scorretta, l'utilizzo di farmaci, gli attacchi di patogeni e gli stili di vita particolarmente stressanti possono causare un'alterazione della flora batterica dell'intestino. Mantenere il delicato equilibrio di questo sistema biologico è essenziale non solo per l'intestino stesso, ma anche per molti altri distretti dell'organismo. LACTIBIANE Iki contiene 3 ceppi probiotici PiLeJe mirati e dosati a 40 miliardi per dose giornaliera (1 bustina/die).

Ingredienti


Fecola di patate, inulina di cicoria, maltodestrine di mais, fermenti lattici: Bifidobacterium lactis LA304, Lactobacillus acidophilus LA201, Lactobacillus salivarius LA302.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera indicata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Conservare in un luogo fresco e asciutto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa