Laxaforte

22 dicembre 2024

Laxaforte


Tags:


Cos'è Laxaforte


Laxaforte è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Valuemed Pharma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Laxaforte disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Laxaforte disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare Laxaforte, posologia, dosi e modo d'uso


1-2 compresse al giorno, preferibilmente dopo colazione prima di andare a dormire.

Descrizione e caratteristiche di Laxaforte


A base di Cascara, Alder Buckthorn, Fennel, Rhubarb, Aloe Ferox, Dandelion e Chicory Magnesium, Vitamina B6 e Vitamina D3.

Ingredienti


Cascara, Alder Buckthorn, Fennel, Rhubarb, Aloe Ferox, Dandelion e Chicory Magnesium, Vitamina B6 e Vitamina D3.

Avvertenze e conservazione


Controindicazioni: non utilizzare per un tempo prolungato senza aver consultato il medico. Non eccedere il quantitativo consigliato senza indicazione medica. Interazioni: diminuendo il tempo di transito intestinale potrebbe ridurre l'assorbimento di farmaci assunti oralmente. Reazioni avverse: non assumere in caso di evidente allergia o ipersensibilità ad uno degli ingredienti. Se si presentano crampi del tratto gastrointestinale potrebbe essere richiesta una riduzione della quantità assunta. Gravidanza e allattamento: il prodotto non è indicato per donne in gravidanza e allattamento. Effetti sulle abilità di guida ed all'utilizzo di macchinari: Non noti.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa