Le Dieci Erbe Colon Cleanse

20 novembre 2024

Le Dieci Erbe Colon Cleanse


Tags:


Cos'è Le Dieci Erbe Colon Cleanse


Le Dieci Erbe Colon Cleanse è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda ESI S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Le Dieci Erbe Colon Cleanse disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Le Dieci Erbe Colon Cleanse disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Le Dieci Erbe Colon Cleanse e perchè si usa


E' un integratore a base di principi vegetali, in combinazione con Aloe Vera, che rende il prodotto utile per favorire le fisiologiche funzioni intestinali. 100% origine naturale.

Indicazioni: come usare Le Dieci Erbe Colon Cleanse, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 o 2 ovalette al giorno con abbondante acqua.

Ingredienti


Agenti di carica: calcio fosfato, cellulosa microcristallina e idrossipropilcellulosa, miscela di erba polverizzata: cascara sagrada (rhamnus pursiana) corteccia, aloe (aloe ferox) succo, finocchio (foeniculum vulgare) semi, senna (cassia angustifolia) foglie, liquirizia (glycirriza glabra) radice, genziana (gentiana lutea) radice, tarassaco (taraxacum officinalis) radice, rhamnus alpino corteccia, rabarbaro (rheum palmatum) radice, marrubio (marrubium vulgare) sommità fiorite, aloe (barbadensis miller) foglie estratto conc. 200:1 (100mg)antiagglomeranti: magnesiostearato vegetale e biossido di silicio. supportato su maltodestrine

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini con età inferiore ai 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa