Levior - Alta Natura

22 gennaio 2025

Levior - Alta Natura


Tags:


Cos'è Levior - Alta Natura


Levior - Alta Natura è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Inalme S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Levior - Alta Natura disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Levior - Alta Natura disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare Levior - Alta Natura, posologia, dosi e modo d'uso


Si consigliano da mezza a due bustine al giorno, da sciogliere in abbondante liquido (da mezza a una bustina fino a 15 anni; una/due bustine al giorno oltre i 15 anni di età). Si consiglia la diluizione in liquidi tipo succo di frutta, latte e bevande non gassate.

Descrizione e caratteristiche di Levior - Alta Natura


Integratore alimentare utile per regolarizzare il transito intestinale. Delicato rimedio adatto anche ai bambini. Fibre di psillio Richiamano acqua nel lume intestinale, aumentano ed ammorbidiscono le feci, possiedono proprietà prebiotiche favorendo le difese immunitarie a livello del colon. Fibre di prugna Durante il processo digestivo assumono consistenza gelatinosa, vengono assorbite dal sangue svolgendo azione equilibratrice. Inulina Ripristina la flora batterica intestinale con conseguenti effetti positivi: eliminazione scorie metaboliche, inibizione della crescita batterica indesiderata, assorbimento di ferro e calcio.

Avvertenze e conservazione


Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa