Libervene

20 novembre 2024

Libervene


Tags:


Cos'è Libervene


Libervene è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere del microcircolo". E' commercializzato in Italia dall'azienda Jazz Healthcare Italy

Confezioni e formulazioni di Libervene disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Libervene disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Libervene e perchè si usa


Indicazione terapeutica: Tonico venoso e dei capillari con funzioni vasoprotettive. Contro gambe stanche e pesanti, emorroidi e varici.

Indicazioni: come usare Libervene, posologia, dosi e modo d'uso


Modalità d'uso: Per sfruttare al meglio le caratteristiche del prodotto si consiglia l'assunzione di 3 cps al giorno prima dei pasti.

Descrizione e caratteristiche di Libervene


Campo d'azione: Il Libervene combatte la ritenzione idrica con un effetto drenante, antiinfiammatorio e anti edemico, aiuta a mantenere integri i vasi sangugni e i capillari con un'azione vasoprotettrice, rinforza le fibre connettive dei tessuti e aumenta la resistenza e l'elasticità dei vasi sangugni.

Ingredienti


Composizione: Estratto secco di Centella titolato al 3% di asiaticoside Estratto secco di Ginkgo biloba titolato al 6% di flavonoidi, Estratto secco di Melîloto titolato al 1% di cumarina, Estratto secco di Amamelide, Estratto secco di Gramigna, Estratto secco di Mirtillo nero titolato al 25% di antocianosidi, OPC (oligoproantocianidine) di vite rossa, Estratto secco di Vite rossa titolato al 5% di polifenoli.

Avvertenze e conservazione


Avvertenze: Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o aggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Non usare in gravidanza o allattamento. Non superare la dose giornaliera indicata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare in un luogo fresco ed asciutto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa