Linfogil

21 novembre 2024

Linfogil


Tags:


Cos'è Linfogil


Linfogil è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere delle cartilagini, delle articolazioni e delle ossa". E' commercializzato in Italia dall'azienda Daimon S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Linfogil disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Linfogil disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare Linfogil, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere 2 capsule al giorno, accompagnate da un sorso d'acqua.

Descrizione e caratteristiche di Linfogil


Integratore alimentare a base di estratti vegetali e bromelina. Betulla e Ortosifon: drenaggio dei liquidi corporei. Semi d'Uva: funzionalità del microcircolo. Centella: contrasto degli inestetismi della cellulite. Meliloto: funzionalità della circolazione venosa.

Ingredienti


Opercolo di Gelatina Alimentare, semi d'Uva (Vitis Vinifera L.) e.s. tit. 95% Proantocianidine (PACs), Betulla (Betula Pendula Roth) foglie e.s. tit. 2,5% Iperoside, Ortosifon (Orthosiphon Aristatus (Blume) Miq., foglie) e.s. tit. 0,1% Sinensetina, Bromelina (da gambo d'Ananas) tit. 2500 GDU/g, Centella (Centella Asiatica (L.) Urb.) foglie e.s. tit. 20% Triterpeni. Agenti antiagglomeranti: Biossido di Silicio e sali di Magnesio degli acidi grassi, Meliloto (Melilotus Officinalis (L.) Pall., sommità fiorite) e.s. tit. 20% Cumarine.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera massima consigliata. Per l'uso del prodotto in gravidanza, allattamento e nei bambini si consiglia di sentire il parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti calore dirette. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa