22 novembre 2024
Longlife Adrenal
Tags:
Cos'è Longlife Adrenal
Longlife Adrenal è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Longlife Adrenal disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Longlife Adrenal disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Longlife Adrenal e perchè si usa
Affaticamento, Esaurimento surrenale, Cfs, Astenia, Disturbi cognitivi,Scarse difese immunitarie, Ipo-ipertensione, Ipo-iperglicemia, Convalescenza.
Indicazioni: come usare Longlife Adrenal, posologia, dosi e modo d'uso
Una (1) tavoletta due volte al giorno con acqua durante il pasto.
Descrizione e caratteristiche di Longlife Adrenal
Il prodotto Adrenal contiene nutrienti ed erbe che lavorano in sinergia per ripristinare una risposta surrenale ottimale. Le surrenali sono ghiandole complesse che producono una grande quantità di ormoni raggruppabili in due classi: catecolamine (adrenalina, noradrenalina, dopamina) e ormoni corticali (cortisolo, aldosterone, androgeni). Questi ormoni intervengono nella regolazione di diversi processi dell'organismo quali controllo della pressione arteriosa e glicemia, mantenimento dei livelli ematici di sodio e potassio, controllo della frequenza del battito cardiaco, metabolismo e capacità di reagire alle situazioni di stress. Adatto a vegetariani e vegani.
Ingredienti
Calcio fosfato bibasico, addensante (cellulosa m.c.), stabilizzante (sorbitolo), acido L-ascorbico, Eleutherococcus senticosus Maxim radice, Panax ginseng C. A. Meyer radice, Glycyrrhiza glabra L. radice, betaina cloridrato, potassio citrato, pantotenato di calcio, citrato di zinco, tiamina cloridrato, piridossina cloridrato, addensante (carbossimetilcellulosa di sodio), antiagglomeranti (acido stearico), antiagglomerante(magnesio stearato vegetali) agenti di rivestimento (idrossipropilmetilcellulosa e polietilenglicole).
Non contiene glutine.
Avvertenze e conservazione
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Non assumere durante l'allattamento e la gravidanza. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni d'età.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: