LongLife Broccoli Max 500 mg

24 novembre 2024

LongLife Broccoli Max 500 mg


Tags:


Cos'è LongLife Broccoli Max 500 mg


LongLife Broccoli Max 500 mg è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la depurazione". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.

Confezioni e formulazioni di LongLife Broccoli Max 500 mg disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di LongLife Broccoli Max 500 mg disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve LongLife Broccoli Max 500 mg e perchè si usa


Funzioni depurative dell'organismo.

Indicazioni: come usare LongLife Broccoli Max 500 mg, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere una (1) o due (2) capsule al giorno con acqua durante il pasto.

Descrizione e caratteristiche di LongLife Broccoli Max 500 mg


Le crucifere, come broccoli, cavoli, broccoletti, cavolo verde, senape, crescione, sono piante ricche di com¬posti idrosolubili solforati chiamati glucosinolati da cui derivano, per idrolisi, gli isotiocianati. Le crucifere con¬tengono differenti tipi di glucosinolati, ognuno dei quali forma un diverso isotiocianato. Il sulforafano, prodotto dal precursore inattivo glucorafanina, è l'isotiocianato più potente contenuto nei broccoli. Numerosi studi epidemiologici indicano un'associazio¬ne tra consumo di isotiocianati delle crucifere e riduzione del rischio di sviluppare alcuni tipi di tumore. Inoltre, secondo alcune recenti ricerche, una dieta ric¬ca in glucosinolati è in grado di ripristinare i processi cellulari che si interrompono con l'invecchiamento. L'azione antiossidante di questi composti, grazie alla capacità di ridurre l'infiammazione, può offrire prote¬zione contro malattie cardiovascolari e diabete. Adatto a vegani.

Ingredienti


Broccoli fogliei e.s., antiagglomeranti (magnesio stearato vegetale e biossido di silicio), maltodestrina. Capsula di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa.

Non contiene glutine.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. Durante la gravidanza e l'allattamento è opportuno sentire il parere medico.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa