LongLife C 2000 t/r

22 novembre 2024

LongLife C 2000 t/r


Tags:


Cos'è LongLife C 2000 t/r


LongLife C 2000 t/r è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.

Confezioni e formulazioni di LongLife C 2000 t/r disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di LongLife C 2000 t/r disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve LongLife C 2000 t/r e perchè si usa


Raffreddore e malattie da raffreddamento. Protezione malattie cardiovascolari. Stress. Protezione contro l'inquinamento ambientale ed endogeni. Anemia. Helicobacter pylori. Protezione cutanea. Malattie infiammatorie. Cicatrizzazione cutanea.

Indicazioni: come usare LongLife C 2000 t/r, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere mezza 1/2 tavoletta al giorno con acqua durante il pasto.

Descrizione e caratteristiche di LongLife C 2000 t/r


La vitamina C (acido ascorbico) è una vitamina idrosolubile presente in verdura e frutta fresche. Non è sintetizzata dall'uomo ed è necessaria per numerose funzioni fisiologiche nell'organismo. Le ricerche effettuate evidenziano un ruolo preventivo della vitamina C contro malattie cardiovascolari, tumori, mortalità globale, oltre a sottolineare capacità immunostimolanti e neuroprotettive. La formulazione t/r (time release) permette un rilascio graduale nel sangue di vitamina C in modo da assicurare un assorbimento massimale nell'arco del tempo. Adatto a vegani.

Ingredienti


Vitamina C (acido l-ascorbico) con microsfere a rilascio graduale. Antiagglomeranti: (acido stearico e magnesio stearato vegetali). Addensante: (gomma xanthano). Rosa canina L. estratto 4:1, calcio citrato. Agenti di rivestimento: (gomma lacca).

Non contiene glutine.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa