LongLife C Powder 250 G

20 novembre 2024

LongLife C Powder 250 G


Tags:


Cos'è LongLife C Powder 250 G


LongLife C Powder 250 G è un integratore appartenente alla categoria "Integratori antiossidanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.

Confezioni e formulazioni di LongLife C Powder 250 G disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di LongLife C Powder 250 G disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve LongLife C Powder 250 G e perchè si usa


Protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Funzionamento del sistema nervoso. Normale funzione psicologica. Normale funzione del sistema immunitario. Riduzione di stanchezza e affaticamento. Rigenerazione della forma ridotta della vitamina E. Accresce l'assorbimento del ferro. Sistema immunitario durante e dopo sforzi fisici intensi. Formazione di collagene per la normale funzione dei vasi sanguigni. Formazione di collagene per la normale funzione di ossa, cartilagini, gengive, denti e pelle. Metabolismo energetico.

Indicazioni: come usare LongLife C Powder 250 G, posologia, dosi e modo d'uso


Sciogliere il contenuto di tre (3) misurini rasi di polvere al giorno in un bicchiere d'acqua, succo o frullato.

Descrizione e caratteristiche di LongLife C Powder 250 G


La vitamina C (acido ascorbico) è una vitamina idrosolubile presente in verdura e frutta fresche. Non è sintetizzata dall'uomo ed è necessaria per numerose funzioni fisiologiche nell'organismo. Le ricerche effettuate evidenziano un ruolo preventivo della vitamina C contro malattie cardiovascolari, tumori, mortalità globale, oltre a sottolinearne capacità immunostimolanti e neuroprotettive. Adatto a vegani. Vitamina C cristallina.

Ingredienti


Vitamina C (acido l-ascorbico) in polvere cristallina.

Non contiene glutine.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. Teme l'umidità, dopo l'uso chiudere bene il contenitore.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa