22 gennaio 2025
LongLife Coral Calcium 500 mg
Tags:
Cos'è LongLife Coral Calcium 500 mg
LongLife Coral Calcium 500 mg è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.
Confezioni e formulazioni di LongLife Coral Calcium 500 mg disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di LongLife Coral Calcium 500 mg disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve LongLife Coral Calcium 500 mg e perchè si usa
Divisione e specializzazione delle cellule. Mantenimento ossa e denti normali. Funzione sugli enzimi digestivi. Coagulazione del sangue. Metabolismo energetico. Funzione muscolare. Neurotrasmettitore.
Indicazioni: come usare LongLife Coral Calcium 500 mg, posologia, dosi e modo d'uso
Assumere una (1) o due (2) capsule per due volte al giorno con acqua durante i pasti.
Descrizione e caratteristiche di LongLife Coral Calcium 500 mg
Il corallo, malgrado il suo aspetto simile alla pietra, è un essere marino vivente e precisamente un microscopico celenterato. Filtra l'acqua del mare e secerne al suo esterno minerali, principalmente calcio carbonato, formando un rivestimento duro e resistente, l'esoscheletro. Vi è una grande diversità tra il calcio corallino, che è organico, e il carbonato di calcio, che è inorganico: la porosità del calcio corallino (43%), infatti, supera quella del carbonato di calcio e questo conferisce al calcio corallino caratteristiche fisico-chimiche specifiche. La porosità, inoltre, favorisce l'estrazione di un maggior numero di minerali quando l'acqua è filtrata attraverso il corallo. Le analisi chimiche confermano la presenza nel corallo di altri micronutrienti fondamentali, tra i quali rame, ferro, molibdeno, manganese, zinco, cobalto, selenio e i più abbondanti calcio, magnesio, potassio, sodio e cloruro.
Ingredienti
Calcio corallino, antiagglomeranti (magnesio stearato vegetale e biossido di silicio). Capsula in gelatina. Sono inoltre naturalmente presenti in traccia: afnio, alluminio, antimonio, argento, arsenico, berilio, bismuto, boro, bromuro, bromo, cadmio, carbonio, cerio, cesio, cloruro, cobalto, cromo, disprosio, erbio, europio, ferro, floruro, fosforo, gadolinio, gallio, germanio, indio, iodio, iridio, itterbio, ittrio, lantanio, litio, lutezio, magnesio, manganese, mercurio, molibdeno, neodimio, nichel, niobio, olmio, oro, osmio, palladio, piombo, platino, potassio, praseodimio, rame, renio, rodio, rubidio, rutenio, samario, scandio, selenio, silicio, sodio, stagno, stronzio, tallio, tantalio, tellurio, terbio, titanio, torio, tulio, tungsteno, uranio, vanadio, zinco, zirconio.
Non contiene glutine.
Avvertenze e conservazione
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: