Longlife D-Ribose Powder

22 dicembre 2024

Longlife D-Ribose Powder


Tags:


Cos'è Longlife D-Ribose Powder


Longlife D-Ribose Powder è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per lo sport". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Longlife D-Ribose Powder disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Longlife D-Ribose Powder disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Longlife D-Ribose Powder e perchè si usa


Sovrallenamento. Allenamento di sprint, forza ed endurance. Protezione coronarie. Cfs.

Indicazioni: come usare Longlife D-Ribose Powder, posologia, dosi e modo d'uso


3 misurini rasi (3 g) di polvere al giorno in un bicchiere d'acqua, latte o altra bevanda, oppure mescolare a frullati, yogurt, ecc., fino ad ottenere un composto omogeneo.

Descrizione e caratteristiche di Longlife D-Ribose Powder


l ribosio è uno zucchero appartenente alla famiglia dei pentosi ed è fondamentale per lo sviluppo della vita: fa parte dei nucleotidi, degli acidi nucleici RNA e DNA, della riboflavina e dell'ATP (adenosina trifosfato), molecola nella quale l'organismo immagazzina l'energia intracellulare, e fonte preferenziale di energia per il muscolo scheletrico e il tessuto cardiaco. Gli studi hanno mostrato che l'integrazione con ribosio può migliorare l'energia cardiaca e supportare il metabolismo cardiovascolare. Altre ricerche suggeriscono che il ribosio sia in grado di svolgere un ruolo nel sostenere i processi di recupero energetico dopo l'esercizio fisico. Vegan.

Ingredienti


D-Ribosio in polvere 3 g.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa