20 novembre 2024
LongLife Diarsyn
Tags:
Cos'è LongLife Diarsyn
LongLife Diarsyn è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di probiotici". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.
Confezioni e formulazioni di LongLife Diarsyn disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di LongLife Diarsyn disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve LongLife Diarsyn e perchè si usa
Diarrea in genere, diarrea del viaggiatore, diarrea da antibiotici e farmaci. Gonfiore addominale. Sindrome da contaminazione del tenue e disbiosi. Sindrome del colon irritabile, con o senza diarrea. Disturbi infiammatori intestinali. Diverticoli del colon. Disbiosi della malattia metabolica e diabete. Intolleranza al lattosio e ai carboidrati. Celiachia ed intolleranze al glutine. Scarse difese immunitarie. Candida albicans.
Indicazioni: come usare LongLife Diarsyn, posologia, dosi e modo d'uso
Una (1) o due (2) ccapsule al giorno con acqua preferibilmente durante i pasti.
Descrizione e caratteristiche di LongLife Diarsyn
La composizione del microbiota intestinale è fortemente correlata alla salute dell'ospite: secondo molti studi, la somministrazione orale di probiotici ha un effetto positivo sul benessere generale della persona e, in particolare, sulla composizione del microbiota intestinale e sulla resistenza alla colonizzazione contro i patogeni, oltre a promuovere risposte immunitarie benefiche. DiarSyn® contiene SYNBIO®, una miscela di due ceppi probiotici appartenenti al genere Lactobacillus: L. rhamnosus IMC 501® e L. paracasei IMC 502®. Questi due ceppi sono stati selezionati per la buona tollerabilità del pH acido e degli acidi biliari e per la loro attività inibitoria verso specifici microrganismi potenzialmente dannosi, soprattutto Candida albicans. Inoltre, i due ceppi hanno dimostrato una buona aderenza in vitro ad una specifica linea cellulare del colon (HT-29) e una buona resistenza ad alcuni specifici antibiotici. La miscela si è rivelata utile per migliorare il microbiota intestinale e prevenire la colonizzazione da parte di batteri nocivi che possono causare alterazioni funzionali e dell'alvo. Inoltre, esercita un effetto positivo in termini di miglioramento delle abitudini intestinali.
Ingredienti
Lactobacillus rhamnosus IMC 501 1 miliardo UFC, Lactobacilus paracasei IMC 502 1 miliardo UFC, amido di mais, agente di carica (cellulosa m.c.), Synbio® (Lactobacillus rhamnosus IMC 501 e Lactobacillus paracasei IMC 502 in rapporto 1:1), antiagglomeranti (magnesio stearato e biossido di silicio vegetali). Capsula (DRcaps®) di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa, addensante (gomma di gellano). UFC = Unità Formanti Colonie
Non contiene glutine.
Avvertenze e conservazione
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni d'età.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: