LongLife E Selenium

20 novembre 2024

LongLife E Selenium


Tags:


Cos'è LongLife E Selenium


LongLife E Selenium è un integratore appartenente alla categoria "Integratori antiossidanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.

Confezioni e formulazioni di LongLife E Selenium disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di LongLife E Selenium disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve LongLife E Selenium e perchè si usa


Prevenzione tumori, scerse difese immunitarie, protezione dai raggi uvb, protezione antiossidante, metabolismo e protezione tiroidea.

Indicazioni: come usare LongLife E Selenium, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere mezza (½) compressa al giorno con acqua durante i pasti.

Descrizione e caratteristiche di LongLife E Selenium


Il selenio (Se) è un elemento traccia che svolge un ruolo primario nella difesa antiossidante. Sotto forma di selenocisteina (Sec) si trova in circa 25 selenoproteine identificate, di cui a funzione nota sono: glutatione perossidasi, tioredossina reduttasi, iodiotironina deiodinasi e selenoproteina P. Questi enzimi antiossidanti hanno la capacità di ridurre gli effetti dei radicali liberi nei processi di invecchiamento: aiutano a regolare la crescita e la sopravvivenza cellulare e la produzione di ormoni tiroidei biologicamente attivi. Il selenio è necessario anche per convertire le vitamine E e C dalla forma ossidata a quella ridotta con azione antiossidante. Ha un importante ruolo preventivo nella carcinogenesi e nel mantenimento della funzionalità dei sistemi immunitario, cardiovascolare e genitale maschile. Mostra inoltre una funzione protettiva a livello cutaneo. Adatto ai vegani.

Ingredienti


Agente di carica (calcio fosfato bibasico), addensante (carbossimetilcellulosa di sodio), antiagglomerante (acido stearico), lievito a tenore garantito (0,1%) in selenio organico, antiagglomeranti (magnesio stearato vegetale e biossido di silicio), agente di rivestimento (idrossipropilmetilcellulosa), agente di resistenza (glicerolo).

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. Conservare in luogo fresco e asciutto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa