LongLife Equiseto 500 Mg

22 gennaio 2025

LongLife Equiseto 500 Mg


Tags:


Cos'è LongLife Equiseto 500 Mg


LongLife Equiseto 500 Mg è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la pelle e la bellezza". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.

Confezioni e formulazioni di LongLife Equiseto 500 Mg disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di LongLife Equiseto 500 Mg disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve LongLife Equiseto 500 Mg e perchè si usa


Remineralizzazione ossea. Ridotta diuresi. Osteoporosi. Protezione annessi cutanei. Cellulite. Infezioni urinarie.

Indicazioni: come usare LongLife Equiseto 500 Mg, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere da una (1) a tre (3) capsule al giorno con acqua durante i pasti. Per ottenere il massimo beneficio è consigliabile bere al di fuori dei pasti un litro e mezzo d'acqua nell'arco della giornata.

Descrizione e caratteristiche di LongLife Equiseto 500 Mg


L'equiseto, o coda cavallina, è tra le piante medicinali più note in fitoterapia e il suo principale impiego terapeutico è strettamente collegato al contenuto in silicio. Questo elemento traccia interviene nella formazione del tessuto connettivo: facilita la formazione del legame tra proteine e mucopolisaccaridi e contribuisce a mantenere integre cartilagini articolari e pareti vasali, favorisce la riparazione ossea e la captazione di altri minerali nelle ossa. Grazie agli effetti diuretici può essere utile negli stati edematosi, nella stimolazione della diuresi e in caso di affezioni batteriche e stati infiammatori delle vie urinarie. Adatto a vegani e vegetariani.

Ingredienti


Equiseto pianta e.s., maltodestrina. Antiagglomeranti: (magnesio stearato vegetale e biossido di silicio). Capsula di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa.

Non contiene glutine.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa