LongLife Finocchio 500 mg

20 novembre 2024

LongLife Finocchio 500 mg


Tags:


Cos'è LongLife Finocchio 500 mg


LongLife Finocchio 500 mg è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la digestione". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.

Confezioni e formulazioni di LongLife Finocchio 500 mg disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di LongLife Finocchio 500 mg disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve LongLife Finocchio 500 mg e perchè si usa


Turbe digestive. Alitosi. Eruttazioni. Meteorismo. Gonfiore intestinale. Dismenorrea. Spasmi muscolari. Catarro.

Indicazioni: come usare LongLife Finocchio 500 mg, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere da una (1) capsula per due/tre volte al giorno con acqua a fine pasto.

Descrizione e caratteristiche di LongLife Finocchio 500 mg


Il finocchio (Foeniculum vulgare) è una pianta spontanea che cresce nella maggior parte delle regioni temperate d'Europa, originaria delle sponde del Mediterraneo dalle quali si è diffusa verso l'Oriente fino all'India. Le preparazioni a base di finocchio sono tradizionalmente usate per il trattamento sintomatico di disturbi gastrointestinali (meteorismo, flatulenza e colon irritabile), spasmi (crampi) di lieve intensità associati al ciclo mestruale e come secretolitico ed espettorante per favorire l'espulsione di muco in caso di tosse associata a raffreddore. È usanza diffusa in alcuni Paesi orientali di offrire a fine pasto frutti di finocchio essiccati o glassati per stimolare la digestione e rinfrescare l'alito. Adatto a vegani.

Ingredienti


Finocchio frutto in polvere, finocchio frutto e.s., addensante (gomma arabica), antiagglomeranti (magnesio stearato vegetale, biossido di silicio). Capsula di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa.

Non contiene glutine.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa