LongLife Lycopene

20 novembre 2024

LongLife Lycopene


Tags:


Cos'è LongLife Lycopene


LongLife Lycopene è un integratore appartenente alla categoria "Integratori antiossidanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.

Confezioni e formulazioni di LongLife Lycopene disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di LongLife Lycopene disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve LongLife Lycopene e perchè si usa


Protezione antiossidante. Riduzione del rischio di tumori. Ipertrofia prostatica benigna. Protezione cardiovascolare. Protezione fotocutanea.

Indicazioni: come usare LongLife Lycopene, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere una perla al giorno con acqua durante il pasto.

Descrizione e caratteristiche di LongLife Lycopene


Il licopene è un carotenoide presente in alte concentrazioni nel pomodoro, che mostra azioni biologiche molto interessanti. Come tutti i carotenoidi non è sintetizzato dall'organismo e pertanto deve essere assunto con la dieta. Il licopene fa parte del network antiossidante, che aiuta a prevenire lo stress ossidativo. Oltre a tale attività mostra effetti preventivi nei confronti di numerose patologie (malattie cardiovascolari, ipertensione, tumore alla prostata, infertilità maschile).

Ingredienti


Emulsionante (olio di semi di girasole), oleoresina di pomodoro (Solanum Lycopersicum L.) titolata in licopene al 6%, stabilizzante (cera d'api). Perla di gelatina, agente di resistenza (glicerolo).

Non contiene glutine.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa