LongLife Phos Serine 100 mg

22 novembre 2024

LongLife Phos Serine 100 mg


Tags:


Cos'è LongLife Phos Serine 100 mg


LongLife Phos Serine 100 mg è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità cerebrale (memoria, attenzione e concentrazione) e l'affaticamento psicofisico". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.

Confezioni e formulazioni di LongLife Phos Serine 100 mg disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di LongLife Phos Serine 100 mg disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve LongLife Phos Serine 100 mg e perchè si usa


Funzionalità cognitiva.

Indicazioni: come usare LongLife Phos Serine 100 mg, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere una (1) capsula per due volte al giorno con acqua durante i pasti.

Descrizione e caratteristiche di LongLife Phos Serine 100 mg


La fosfatidilserina è un fosfolipide naturalmente presente nelle membrane cellulari, in concentrazioni elevate nel cervello dove svolge un rilevante ruolo morfo-funzionale. In particolare, è in grado di stimolare le attività cerebrali, soprattutto quelle attinenti alla sfera cognitiva. La fosfatidilserina promuove tutte le funzioni che dipendono dalla membrana cellulare e modula la produzione di acetilcolina, dopamina e glutammato, neurotrasmettitori di fondamentale importanza per apprendimento e processi mnemonici. Inoltre, la fosfatidilserina ha mostrato di normalizzare la densità dei recettori neuronali e stimolare la sintesi di NGF (Nerve Growth Factor), fattore neurotrofico al quale è stato riconosciuto un ruolo non secondario nella risposta allo stress psichico, nella modulazione endocrino- immunitaria, nella crescita, nello sviluppo e in alcune alterazioni di determinate aree cerebrali. Adatto a vegani.

Ingredienti


Complesso di fosfolipidi da SOIA tit. al 50% in fosfatidilserina, agente di carica (cellulosa m.c.), vitamina E naturale (d-alfa tocoferil acetato), antiagglomeranti (magnesio stearato vegetale e biossido di silicio). Capsula di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa.

Contiene SOIA. Non contiene glutine.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa