LongLife Rutina 100 mg

25 novembre 2024

LongLife Rutina 100 mg


Tags:


Cos'è LongLife Rutina 100 mg


LongLife Rutina 100 mg è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere del microcircolo". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.

Confezioni e formulazioni di LongLife Rutina 100 mg disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di LongLife Rutina 100 mg disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve LongLife Rutina 100 mg e perchè si usa


Insufficienza venosa. Varici ed emorroidi. Fragilità capillare. Couperose. Ritenzione idrica. Cellulite.

Indicazioni: come usare LongLife Rutina 100 mg, posologia, dosi e modo d'uso


La rutina, detta anche rutoside, è un glicoside flavonoico derivato dalla quercetina presente nelle foglie di ruta, negli agrumi, nel grano saraceno e in altri vegetali. La rutina vanta importanti proprietà biologiche, tra le quali spicca quella vitaminica P (riduce permeabilità e fragilità dei vasi capillari e ne aumenta la resistenza), oltre che attività antiallergica e antinfiammatoria. Numerosi risultati evidenziano l'azione antiossidante di tale pigmento e suggeriscono la sua applicazione clinica principalmente in disordini vascolari, fragilità capillare, ematomi, emorragie retiniche, porpore emorragiche ed emorroidi. Adatto a vegani.

Descrizione e caratteristiche di LongLife Rutina 100 mg


Adatto a vegetariani e vegani.

Ingredienti


Rutina, agente di carica (calcio fosfato bibasico), addensante (cellulosa m.c.), stabilizzante (sorbitolo), antiagglomerante (magnesio stearato vegetale).

Non contiene glutine.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa