Melatonin Pura Fast

20 novembre 2024

Melatonin Pura Fast


Tags:


Cos'è Melatonin Pura Fast


Melatonin Pura Fast è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la regolazione del sonno e stress". E' commercializzato in Italia dall'azienda ESI S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Melatonin Pura Fast disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Melatonin Pura Fast disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Melatonin Pura Fast e perchè si usa


Integratore alimentare particolarmente indicato per le persone che hanno disturbi del sonno; è un valido aiuto in situazioni di stress che rendono difficoltosa la fase di riposo notturno. Inoltre risulta utile per regolare i ritmi circadiani e favorire l'adattamento dell'organismo alle variazioni di fuso orario (jet lag). Il dosaggio di 1 mg rappresenta il massimo consentito dal Ministero della Salute Italiano per un integratore alimentare. Le strips sono confezionate in singole bustine per praticità d'uso e di trasporto in viaggio. Gusto menta.

Indicazioni: come usare Melatonin Pura Fast, posologia, dosi e modo d'uso


1 Strip al giorno: mettere sulla lingua e lasciare che la saliva lo dissolva in pochi istanti. L'effetto benefico per ridurre il tempo richiesto per prendere sonno si ottiene con l'assunzione, poco prima di coricarsi, di 1 mg di Melatonina. L'azione benefica per alleviare gli effetti del jet lag si ottiene con l'assunzione, poco prima di coricarsi, di un minimo di 0,5 mg di Melatonina il primo giorno di viaggio e per alcuni giorni dopo l'arrivo a destinazione.

Ingredienti


gelificanti: alginato di sodio, cellulosa microcristallina; stabilizzanti: glicerina; emulsionanti: proteine vegetali, polisorbato 80; edulcoranti: sorbitolo, sucralosio; aroma naturale; colorante naturale: clorofillina complesso rameico.

Non contiene: Glutine Deriv. Latte Lattosio Zuccheri aggiunti Conservanti aggiunti Coloranti artificiali OGM Adatto ai vegani

Avvertenze e conservazione


non assumere in gravidanza e/o allattamento. Con edulcoranti.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa