Melatonina Ibsa

20 novembre 2024

Melatonina Ibsa


Tags:


Cos'è Melatonina Ibsa


Melatonina Ibsa è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la regolazione del sonno e stress". E' commercializzato in Italia dall'azienda IBSA Farmaceutici Italia S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Melatonina Ibsa disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Melatonina Ibsa disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Melatonina Ibsa e perchè si usa


Melatonina Ibsa contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno.

Indicazioni: come usare Melatonina Ibsa, posologia, dosi e modo d'uso


Melatonina Ibsa è disponibile sotto forma di film orodispersibili, una forma di assunzione dell'integratore molto semplice e pratica. Non deve essere assunto con acqua, si scioglie in pochi secondi una volta appoggiato sulla lingua. Può essere assunto in ogni momento e in ogni condizione, anche da parte di persone con difficoltà di deglutizione, allettate o in condizioni di particolare fragilità. Si consiglia di assumere 1 film orodispersibile al giorno 30 minuti prima di addormentarsi salvo diverse indicazioni del proprio Medico.

Descrizione e caratteristiche di Melatonina Ibsa


Integratore alimentare a base di Melatonina* , Vitamina B6 con Camomilla e Lavanda. Con aroma naturale.

Ingredienti


Maltodestrine, Acqua. Umidificante: Glicerolo (E422), Sorbitolo (E420), Aroma frutti di bosco, Camomilla (Matricaria Camomilla L.) fiori estratto secco, Lavanda (Lavandula angustifolia Miller) fiori estratto secco. Agente di resistenza: Copolimero di polivinilpirrolidone vinilacetato (E1208), Vitamina B6 (come Piridossina HCl), Melatonina. Emulsionanti: Mono e digliceridi degli acidi grassi (E471), Monooleato di poliossietilensorbitano (E433). Coloranti: Ossidi e idrossidi di ferro (E 172). Acidificante: acido citrico (E330). Edulcoranti: Sucralosio (E955), Sodio Ciclamato (E952), Acesulfame K (E950).

Senza glutine, senza lattosio, senza OGM.

Avvertenze e conservazione


La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Conservare in luogo fresco e asciutto, evitare l'esposizione a fonti di calore, luce e variazioni di temperatura. Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa