Memojet

24 agosto 2024

Memojet


Tags:


Cos'è Memojet


Memojet è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità cerebrale (memoria, attenzione e concentrazione) e l'affaticamento psicofisico". E' commercializzato in Italia dall'azienda Laboratorio della Farmacia S.p.A

Confezioni e formulazioni di Memojet disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Memojet disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Memojet e perchè si usa


Energy ®MemoJet è un integratore alimentare a base di Bacopa monnieri, Rodiola, Fosfoserina, L-Glutammina, Coenzima Q10 e Vitamine del gruppo B. La Bacopa e il Ginkgo favoriscono la memoria e le funzioni cognitive. La Biotina e le Vitamine B6, B2, B1 contribuiscono al normale funzionamento del Sistema Nervoso.

Indicazioni: come usare Memojet, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al mattino, lontano dai pasti.

Ingredienti


Agenti di carica: Calcio fosfato bibasico, Cellulosa microcristallina, Idrossipropilcellulosa, Bacopa monnieri e.s. foglie (Bacopa monnieri (L.) Pennell., Magnesio carbonato) tit. 20% bacosidi, Ginkgo biloba e.s. foglie tit. 24% ginkgoflavonoidi, Fosfoserina; L-Glutammina, Coenzima Q10 (Ubichinone). Umettante: Carbossimetilcellulosa sodica reticolata. Antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi, Biossido di silicio, Niacina (Nicotinamide), Piridossina cloridrato (Vit. B6), Riboflavina (Vit. B2), Tiamina cloridrato (Vit. B1), D-biotina (Biotina).

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento. Per preservare il prodotto dall'umidità non tagliare il blister e riporlo sempre nella sua confezione originale. Conservare in luogo fresco e asciutto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osservatorio sulle cure di prossimità
Farmaci e cure
26 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Osservatorio sulle cure di prossimità
Campagna INDIPENDENTE DA TE sulla dipendenza da oppiacei
Farmaci e cure
16 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Campagna INDIPENDENTE DA TE sulla dipendenza da oppiacei
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa