13 novembre 2024
Memotrend
Tags:
Cos'è Memotrend
Memotrend è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità cerebrale (memoria, attenzione e concentrazione) e l'affaticamento psicofisico". E' commercializzato in Italia dall'azienda Trendfarma S.r.l. - Sede Legale e Operativa
Confezioni e formulazioni di Memotrend disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Memotrend disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Memotrend e perchè si usa
Memotrend è un complemento alimentare indicato nei casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno dei suoi componenti.
Indicazioni: come usare Memotrend, posologia, dosi e modo d'uso
2 capsule al giorno, lontano dai pasti.
Descrizione e caratteristiche di Memotrend
Complemento alimentare a base di magnesio, l-acetilcarnitina, fosfatidilserina, vit. B1, vit. B6, vit. B12 e eleuterococco.
Ingredienti
Magnesio Ossido. Agente antiagglomerante: Calcio Fosfato Bibasico. Acetil L-Carnitina, Eleuterococco (Eleutherococcus Senticosus Maxim) radice estratto secco allo 0,8% in Eleuteroside, Fosfatidilserina 20% da Lecitina di soia, Vitamina B1. Agenti antiagglomeranti: Magnesio stearato vegetale, Silice Amorfa. Vitamina B6, Vitamine B12.
Lecitina di soia.
Avvertenze e conservazione
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. I complementi alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata sana ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati, senza il parere del medico. Non utilizzare in caso di allergie o ipersensibilità ai componenti.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: