22 gennaio 2025
MetaClear
Tags:
Cos'è MetaClear
MetaClear è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la depurazione". E' commercializzato in Italia dall'azienda Metagenics Italia S.r.l.
Confezioni e formulazioni di MetaClear disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di MetaClear disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve MetaClear e perchè si usa
MetaClear è un integratore a base di cofattori degli enzimi della detossicazione epatica arricchito di antiossidanti ed estratti vegetali in grado di sostenere la funzione epatica e la produzione di bile.
Indicazioni: come usare MetaClear, posologia, dosi e modo d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 - 2 compresse al giorno.
Descrizione e caratteristiche di MetaClear
Sostiene la fase I: modula la formazione di metaboliti intermedi fornendo i cofattori degli enzimi coinvolti. Favorisce la fase II: fornisce elementi di coniugazione Sostiene la fase III: escrezione con la bile o l'urina delle tossine processate Fornisce zinco, rame, manganese, selenio per neutralizzare i radicali liberi prodotti durante la fase I Epigallocatechina gallato (Camellia sinensis): antiossidante Carciofo (Cynara scolymus): sostiene il fegato. Citrato di potassio, di sodio e di calcio: con la loro azione alcalinizzante favoriscono l'eliminazione delle tossine (Fase III) Colina: viene trasformata in fosfaditilcolina e impedisce che trigliceridi e colesterolo si accumulino nel fegato. Citrato di zinco: sostiene un normale metabolismo acido-base Vitamine B6, B9 e B12 in forma attiva.
Ingredienti
Vitamina A, Vitamina B1, Vitamina B2, Vitamina B3 – Niacina, Vitamina B5 - Acido pantotenico, Vitamina B6, Vitamina B12, Vitamina C, Vitamina D3, Vitamina E, Biotina, Acido folico, Rame, Manganese, Molibdeno, Selenio, Zinco, Carciofo (estratto di foglie) (Cynara scolymus L.), Tè verde (estratto di foglie) (Camellia sinensis (L.) Kuntze), Cardo mariano (estratto di semi) (Silybum marianum (L.) Gaertn.), Melograno (estratto) (Punica granatum L.), Crescione (estratto di foglie) (Nasturtium officinale R. Brown), Colina, Acido alfa-lipoico, Cisteina, Glutathione (ridotto), Glicina, Lisina, Treonina, Taurina. Contiene anche: Idrossipropilcellulosa, Cellulosa microcristallina, Fosfato bicalcico, Acido stearico, Carbossimetilcellulosa sodica, Silice, Sali di magnesio degli acidi grassi.
Senza glutine, lattosio e soia.
Avvertenze e conservazione
Valutare l'assunzione del prodotto se il paziente è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: