Micro-Digesty

22 gennaio 2025

Micro-Digesty


Tags:


Cos'è Micro-Digesty


Micro-Digesty è un integratore appartenente alla categoria "Integratori anti-reflusso gastro-esofageo (MRGE)". E' commercializzato in Italia dall'azienda Syrio S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Micro-Digesty disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Micro-Digesty disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Micro-Digesty e perchè si usa


Integratore alimentare per il controllo dell'acidità gastrica.

Indicazioni: come usare Micro-Digesty, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 1 stickpack al bisogno, dopo il pasto.

Descrizione e caratteristiche di Micro-Digesty


Micro Digesty è un integratore alimentare in stickpack a base di estratti vegetali. È formulato un micro compresse orosolubili pronte all'uso che, sciolte in bocca, hanno un piacevole effetto effervescente. Contiene Banana in polvere utile per il controllo dell'acidità gastrica. La Banana inoltre, insieme al Finocchio e allo Zenzero, favorisce la funzione digestiva. Gli estratti secchi di Finocchio e di Zenzero promuovono la regolare motilità gastrointestinale e favoriscono l'eliminazione dei gas. Lo Zenzero possiede anche un'azione antinausea. Effetto effervescente. Con zucchero ed edulcorante. Contiene zenzero con azione antinausea.

Ingredienti


Trealosio*,. Correttori di acidità: acido citrico, carbonato acido sodio. Fruttosio. Agente di carica: sorbitolo. Aromi naturali. Agenti antiagglomeranti: polivinilpolipirrolidone, mono-e digliceridi degli acidi grassi, sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio. Finocchio e.s. (Foeniculum vulgare Mill., frutto). Banana in polvere (Musa Paradisiaca L. (pro sp.), frutto). Amido di mais, Ginger e.s. (Zingiber officiale Rosc, rizoma). Edulcoranti: sucralosio, glicosidi dello steviolo. *Il trealosio è una fonte di glucosio.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa