Milesax

20 maggio 2024

Milesax


Tags:


Cos'è Milesax


Milesax è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la normale funzione muscolare". E' commercializzato in Italia dall'azienda KoLinPharma S.p.a.

Confezioni e formulazioni di Milesax disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Milesax disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Milesax e perchè si usa


Il magnesio contribuisce alla normale funzione muscolare e psicologica. La boswellia contrasta stati di tensione localizzati.

Indicazioni: come usare Milesax, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 o 2 bustine al giorno di Milesax®, disperdendole ciascuna in un bicchiere d'acqua (circa 150 ml) a temperatura ambiente.

Descrizione e caratteristiche di Milesax


Magnesio bisglicinato chelato. La chelazione ne favorisce l'assorbimento. Milesax® ha un brevetto di invenzione industriale n° IT 1425920, concesso in quanto sono state riconosciute l'innovazione e l'unicità della composizione. L'astuccio di Milesax® ha un sistema di chiusura brevettato “Tamper Evident” che segnala l'integrità della confezione. Per vegetariani e vegani. Non contiene sostanze presenti nella lista Wada. Integratore alimentare senza zucchero, con edulcorante.

Ingredienti


Maltodestrina. Correttore di acidità: acido citrico, Bisglicinato di magnesio, Boswellia (Boswellia serrata Roxb. ex Colebr., gommoresina) e.s. tit. 30% in acido 3-acetil-11-cheto-βboswellico (AKBA), aroma, L-triptofano. Colorante: betacarotene. Agente antiagglomerante: biossido di silicio. Edulcorante: sucralosio.

Senza glutine. Senza lattosio.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare a temperatura ambiente (tra 8°C e 25°C) in luogo fresco e asciutto. L'eventuale variazione cromatica del prodotto è da ritenersi un fenomeno naturale, data la presenza di alti quantitativi di estratti vegetali. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Farmaci e cure
03 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Farmaci e cure
02 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa